– La Società ha ripreso le consuete aperture serali dal lunedì al venerdì con orario dalle 21 alle 24 ed è ricominciato il “sabato selvaiolo”. E’ obbligatoria la prenotazione entro la mezzanotte del venerdì.
Sarà possibile prenotarsi alle cene tramite prenotazioni online, utilizzando il modulo prenotazioni cliccando qui, segnandosi nel cartello in Società oppure contattando Lorenzo Loré (3288141454), Stefania Tornesi (3487504791), Roberto Del Mastro (3276740488), Luca Francioni (3332179287).
– L’orario di apertura serale sarà dalle ore 21 alle ore 24. L’accesso è consentito solo ai Selvaioli.
– Per accedere ai locali sarà necessario essere muniti di mascherina (da indossare obbligatoriamente negli spazi interni e/o ove non sia possibile mantenere la distanza minima di 1 metro).
– E’ richiesto di rispettare la distanza interpersonale di 1 metro e di evitare assembramenti.
– Sarà rilevata la temperatura corporea all’ingresso con apposito termoscanner e verrà registrata la presenza.
– Sarà possibile usufruire del bar per acquisto di bevande snack e gelati. Non sarà possibile introdurre alimenti. E’ interdetto l’accesso alle cucine e a qualsiasi locale ad eccezione della terrazza esterna, del bar e dei bagni.
– Si chiede di limitare al massimo la frequentazione degli spazi interni, privilegiando la terrazza esterna, si raccomanda di recarsi al bar o di utilizzare il bagno uno per volta.
– Non sarà possibile utilizzare le carte da gioco, il biliardo, il biliardino, il ping pong etc. Non sarà possibile utilizzare la tv al bar o nel salone. Ci stiamo attrezzando per allestire una televisione da porre all’esterno.
– Saranno presenti nei locali dispenser di soluzione idroalcolica (gel) per la sanificazione delle mani. La Società sarà igienizzata con frequenza quotidiana. Tali indicazioni sono valide fino a nuova comunicazione, chiediamo a tutti i Selvaioli la massima collaborazione. Il Consiglio di Società è impegnato al massimo per rendere più piacevole possibile il tempo che passeremo insieme in Società ed allo stesso tempo per garantire il rispetto delle linee guida del protocollo.