Donare il sangue

Il gruppo donatori di sangue “Lorenzo Guasparri” ricorda a tutti i Selvaioli dai 18 ai 65 anni di andare a donare il sangue. E’ obbligatorio presentarsi al centro trasfusionale con un documento di identità in corso di validità e con la tessera sanitaria.

Recapiti Piccoli Selvaioli

I Maestri dei Novizi della Contrada della Selva sono sempre a disposizione dei cittini per qualsiasi informazione. I nostri numeri sono:
Andrea Brogi: 329-9271258;
Eleonora Stefanelli: 345-5383002.

Commissione Solidarietà

Ci sono persone della Selva che hanno bisogno del nostro aiuto. Una piccola assistenza anche solo di un'ora a settimana, se siamo in tanti, può bastare. L'unione della contrada si dimostra anche così! Il numero da contattare per dare la propria disponibilità è il 335 1369417
Grazie infinite Carlo Bernardini
 

Info visite Museo Contrada della Selva

Il Museo della Contrada della Selva è aperto dal lunedì al sabato in orario 10:30 - 12:30. Per la visita, sarà gradito un contributo volontario da destinare a lavori di restauro degli arredi.
Per info e prenotazione di visite private, scrivere alla mail economatocontradadellaselva@gmail.com

Corsi per Bandieraie

L’Economato comunica che da Martedì 27 Novembre, e per tutti i martedì successivi, nei locali del museo di Chiesa riprendono i corsi per bandieraie, aperti a tutti, esperti, principianti o al primo contatto con ago e seta.
Per informazioni contattare Roberta (3475320955). Vi aspettiamo numerosi!

Protettorato 2019


Si ricorda che il PROTETTORATO, come da statuto, deve essere pagato entro il 30 giugno 2019. E’ possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario intestato a Contrada della Selva IBAN: IT67I0103014200000001159132, oppure rivolgendosi ai componenti della Commissione Finanziaria Chiara Centi, Francesco Marchionni, Roberto Volpi e Lorenzo Brenci. Le quote minime sono le seguenti: 60,00 Adulti, 20,00 Bambini fino ai 16 anni, 200,00 componenti di Seggio e Maggiorenti , quota libera per ultra settantenni.

Selva News


 

Si diffida dall’utilizzare simboli, motti, emblemi ed insegne della Contrada della Selva, nonché il materiale scaricabile dal presente sito internet, per diffondere, con qualsiasi mezzo, materiale multimediale che sia anche potenzialmente lesivo dell’onorabilità e della dignità della Contrada della Selva e dei suoi dirigenti ed appartenenti.
Lo stemma, i colori della Contrada e le immagini del Palio sono stati utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena, ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.

DMS