Gli Organi della Società della Contrada

- L’Assemblea Generale:
L’Assemblea Generale ha il potere di tracciare le linee generali dell’attività entro l’ambito dei fini istituzionali e provvedere agli adempimenti previsti dallo Statuto di Società.
L’Assemblea rappresenta l’universalità dei Soci e le sue deliberazioni obbligano tutti i Soci.

- Il Consiglio Direttivo:
Il Consiglio Direttivo è l’Organo amministrativo della Società. Esso risulta composto dal Presidente Jacopo Rugani, che lo presiede, dal Vice Presidente Michela Rossi, da due Vice Presidenti Aggiunti Alessandro Bartali e Gabriele Bartali, dal Cassiere Federico Cofini, dal Bilanciere Franco Tripoli, dal Segretario Niccolò Mocenni, dal Responsabile Servizi Giacomo Braccino, dall’Economo Stefano Bianchi, dal Responsabile Attività Sociali, Culturali e Ricreative Filippo Orsini, dal Responsabile Attività Sportive Gabriele Rutilo, dal Responsabile Manutenzione Patrimonio Leonardo Mecarozzi, e da otto Consiglieri Andrea Bartali, Michele Boccini, Tommaso Brenci, Cristiano Governi, Maddalena Governi, Fabrizio Macucci, Gianni Pacciani, Bernardino Sani.
Il Consiglio Direttivo attuale è in carica per la fine del 2021 ed il biennio 2022/2023.

Presidente


Jacopo Rugani

Vice Presidente


Michela Rossi

Vice Presidenti Aggiunti


Alessandro Bartali

Gabriele Bartali

Cassiere


Bilanciere


Segretario


Economo


Federico Cofini

Franco Tripoli

Niccolò Mocenni

Stefano Bianchi

Responsabile dei Servizi


Responsabile attività sociali, culturali e ricreative


Responsabile delle attività sportive


Responsabile della manutenzione del patrimonio


Giacomo Braccino

Filippo Orsini

Gabriele Rutilo

Leonardo Mecarozzi

Consiglieri di Società


Andrea Bartali

Michele Boccini

Tommaso Brenci

Cristiano Governi

Maddalena Governi

Fabrizio Macucci

Gianni Pacciani

Bernardino Sani

Si diffida dall’utilizzare simboli, motti, emblemi ed insegne della Contrada della Selva, nonché il materiale scaricabile dal presente sito internet, per diffondere, con qualsiasi mezzo, materiale multimediale che sia anche potenzialmente lesivo dell’onorabilità e della dignità della Contrada della Selva e dei suoi dirigenti ed appartenenti.
Lo stemma, i colori della Contrada e le immagini del Palio sono stati utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena, ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.

DMS