Sabato 8 maggio con apericena (pizza) dalle ore 18 in poi; chiunque volesse partecipare è pregato di prenotarsi utilizzando il modulo prenotazioni disponibile dal sito web della Contrada (menu Società – Modulo prenotazioni), cliccando su https://goo.gl/forms/mvv0k5GEZkpZRDzg1 oppure chiamando Lorenzo Loré (3288141454), Stefania Tornesi (3487504791), Roberto Del Mastro (3472753637) o Luca Francioni (3332179287).
In ottemperanza al protocollo, condiviso dal Magistrato delle Contrade con l’Amministrazione Comunale e la Prefettura, riportiamo di seguito delle indicazioni che regolamenteranno le nostre attività:
– l’orario di chiusura è fissato alle ore 21,30; questo non ci rende possibili le aperture serali, almeno finchè il coprifuoco non verrà ritardato o tolto.
– l’accesso è consentito solo ai Selvaioli.
– la consumazione può avvenire solo esclusivamente all’aperto in tavoli da non più di 4 persone (se familiari e conviventi anche in numero maggiore di 4), rispettando il distanziamento.
– per accedere ai locali sarà necessario essere muniti di mascherina (da indossare ogni qual volta ci si alza da tavola e/o ove non sia possibile mantenere la distanza minima di 1 metro).
– è richiesto di rispettare la distanza interpersonale di 1 metro e di evitare assembramenti.
– sarà registrata la presenza degli avventori.
– si raccomanda di recarsi al bar o di utilizzare il bagno uno per volta.
– saranno presenti nei locali dispenser di soluzione idroalcolica (gel) per la sanificazione delle mani.
 Tali indicazioni sono valide fino a nuova comunicazione, chiediamo a tutti i Selvaioli la massima collaborazione.