La Commissione Feste e Banchetti è felice di comunicare ai Selvaioli che la Sagra del Braciere si svolgerà nelle sere di Giovedì 19, Venerdì 20 e Sabato 21 Agosto in formato ridotto rispetto al consueto per ragioni indipendenti dalla nostra volontà e si svolgerà, salvo adeguamenti dovuti a variazioni nei protocolli Covid, con il seguente progamma: 

– Giovedì 19 Cena di Pesce e vino bianco

 Venerdì 20 Cena di Fiorentina e Brunello

 Sabato 21 Cena di Brace e vino rosso

Clicca qui per scaricare i menù delle 3 serate

Al conto della cena potrà essere aggiunta a piacere dei commensali una donazione benefica. La Commissione Feste e Banchetti insieme alla Commissione Solidarietà si impegnano a far giungere ad un Ente individuato da Fabrizio Stelo, Selvaiolo Prefetto di Oristano, questo gesto di solidarietà verso la Sardegna che sta attraversando una terribile catastrofe.

Obbligo di prenotazione per tutte le serate.

Menù fisso con antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua e vino inclusi (eventuali allergie, intolleranze e diete dovranno essere comunicate al momento della prenotazione e non la sera stessa).

Prenotazioni cliccando su questo link: https://forms.gle/TQa5pdzb8P82rotv9, su www.contradadellaselva.it attraverso il consueto form sotto Contrada – Sagra del Braciere

Solo per ulteriori informazioni potete contattare: Giacomo Brogi 331 9099914 o Alberto Laschi 334 1199068

Aperitivo pre-cena e Bar dopo cena in Vallepiatta.

Non sarà richiesto Green Pass, ma rivolgendosi alla sensibilità personale e sperando in una sentita partecipazione da parte dei contradaioli dopo tante restrizioni, invitiamo tutti al rispetto delle normative vigenti e qualora fosse possibile consigliamo a titolo personale di eseguire un tampone per la sicurezza reciproca (o comunque di non presentarsi con sintomi influenzali manifesti).

È comunque obbligatoria la mascherina all’interno dei locali della Società ed è vietato sostare prolungatamente all’interno.

Tutte le persone di servizio in cucina saranno munite di Green Pass. Le serate sono riservate a soci e famiglie.