– Dal lunedì al venerdì, riprende la consueta apertura serale della Società.

Sabato selvaiolo: inizio cena alle ore 20. La prenotazione è obbligatoria ed è possibile prenotarsi utilizzando il modulo prenotazioni disponibile dal sito web della Contrada (menu Società – Modulo prenotazioni), cliccando su https://goo.gl/forms/mvv0k5GEZkpZRDzg1 oppure chiamando Lorenzo Loré (3288141454‬), Stefania Tornesi (3487504791‬), Roberto Del Mastro (3472753637‬) o Luca Francioni (3332179287‬).

Da martedì 8 giugno 2021, inizieranno i lavori nei locali di Società, per il rifacimento completo dei locali bagni, come da delibera assembleare del 15 maggio 2021, i lavori dureranno circa 20 di giorni. In questo periodo potremo utilizzare il bagno annesso alla cucina.

In ottemperanza al protocollo, condiviso dal Magistrato delle Contrade con l’Amministrazione Comunale e la Prefettura, riportiamo di seguito delle indicazioni che regolamenteranno le nostre attività: – l’orario di chiusura è fissato alle ore 22,30. – l’accesso è consentito solo ai Selvaioli. – la consumazione può avvenire solo esclusivamente all’aperto in tavoli da non più di 4 persone (se familiari e conviventi anche in numero maggiore di 4), rispettando il distanziamento. – per accedere ai locali sarà necessario essere muniti di mascherina (da indossare ogni qual volta ci si alza da tavola e/o ove non sia possibile mantenere la distanza minima di 1 metro). – è richiesto di rispettare la distanza interpersonale di 1 metro e di evitare assembramenti. – sarà registrata la presenza degli avventori. – si raccomanda di recarsi al bar o di utilizzare il bagno uno per volta. – saranno presenti nei locali dispenser di soluzione idroalcolica (gel) per la sanificazione delle mani. Tali indicazioni sono valide fino a nuova comunicazione, chiediamo a tutti i Selvaioli la massima collaborazione.