Su indicazione dell’On.do Priore è convocata l’Assemblea Generale della Contrada il giorno mercoledì 30 marzo alle ore 21,30  presso il Museo con il seguente ordine del giorno:

1) comunicazioni dell’Onorando Priore;2) esame del rendiconto preventivo 2022;3) varie ed eventuali.
A seguire, presso la stessa sede, il Presidente di Società convoca l’Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno: 
1) comunicazioni del Presidente;2) esame del rendiconto preventivo 2022;3) varie ed eventuali.
Per partecipare è necessario prenotarsi entro le ore 18,00 di martedì 29 marzo, scrivendo il proprio nominativo tramite mail a cancelleria@contradadellaselva.it oppure mandando un messaggio, con nome e cognome, al numero dedicato della Cancelleria (337 145 5199). La prenotazione è personale. 
L’accesso all’Assemblea sarà consentito nel rispetto delle attuali norme Anti-Covid, previa esibizione del Green Pass rafforzato (Super Green Pass) ed indossando la mascherina.