Su indicazione dell’On.do Priore, è convocata l’Assemblea Generale per mercoledì 1° settembre ore 21,15 presso la sede della Società, con il seguente ordine del giorno:


1) comunicazioni dell’Onorando Priore;

2) proposta di ratifica del nuovo Vicario all’Amministrazione;

3) nomina della Commissione Elettorale per il rinnovo del Seggio per il biennio 2022-2023;

4) varie ed eventuali.

A seguire, Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno:

1) comunicazioni del Presidente;

2) nomina della Commissione Elettorale per il rinnovo del Consiglio per il biennio 2022-2023;

3) varie ed eventuali.

Per partecipare è necessario prenotarsi entro le ore 18,00 di martedi 31 agosto, scrivendo il proprio nominativo tramite mail a cancelleria@contradadellaselva.it oppure mandando un messaggio al Cancelliere Alessandro Perrone (3477666370) o al Vice Cancelliere Giovanna Bartoli (3478445722). La prenotazione è personale. 

L’accesso all’assemblea sarà consentito nel rispetto delle norme Anti-Covid, in particolare previa esibizione del Green Pass.