Su indicazione dell’On.do Priore, è convocata l’Assemblea Generale per mercoledì 1° settembre ore 21,15 presso la sede della Società, con il seguente ordine del giorno:
1) comunicazioni dell’Onorando Priore;
2) proposta di ratifica del nuovo Vicario all’Amministrazione;
3) nomina della Commissione Elettorale per il rinnovo del Seggio per il biennio 2022-2023;
4) varie ed eventuali.
A seguire, Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno:
1) comunicazioni del Presidente;
2) nomina della Commissione Elettorale per il rinnovo del Consiglio per il biennio 2022-2023;
3) varie ed eventuali.
Per partecipare è necessario prenotarsi entro le ore 18,00 di martedi 31 agosto, scrivendo il proprio nominativo tramite mail a cancelleria@contradadellaselva.it oppure mandando un messaggio al Cancelliere Alessandro Perrone (3477666370) o al Vice Cancelliere Giovanna Bartoli (3478445722). La prenotazione è personale.
L’accesso all’assemblea sarà consentito nel rispetto delle norme Anti-Covid, in particolare previa esibizione del Green Pass.