Su indicazione dell’On.do Priore è convocata l’Assemblea Generale della Contrada il giorno mercoledì 23 febbraio alle ore 21,30 presso il Museo con il seguente ordine del giorno:
1) comunicazioni dell’Onorando Priore;
2) relazione morale consuntiva dell’anno 2021 e programma delle future attività
;3) relazione dei Revisori dei Conti sul rendiconto consuntivo 2021;
4) esame e approvazione del rendiconto consuntivo 2021;
5) rinnovo pratiche bancarie;
6) nomina dei Revisori dei Conti per l’esercizio amministrativo 2022;
7) varie ed eventuali.
A seguire, presso la stessa sede, il Presidente di Società convoca l’Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno:
1) comunicazioni del Presidente;
2) relazione dei Revisori dei Conti sul rendiconto consuntivo 2021;
3) esame ed approvazione del rendiconto consuntivo 2021;
4) nomina dei Revisori dei Conti per l’esercizio amministrativo 2022;
5) varie ed eventuali
Per partecipare è necessario prenotarsi entro le ore 18,00 di martedì 22 febbraio, scrivendo il proprio nominativo tramite mail a cancelleria@contradadellaselva.it oppure mandando un messaggio, con nome e cognome, al numero dedicato della Cancelleria (337 145 5199). La prenotazione è personale.
L’accesso all’Assemblea sarà consentito nel rispetto delle attuali norme Anti-Covid, previa esibizione del Green Pass rafforzato (Super Green Pass) ed indossando la mascherina.