Su indicazione dell’On.do Priore è convocata l’Assemblea Generale della Contrada il giorno mercoledì 23 febbraio alle ore 21,30  presso il Museo con il seguente ordine del giorno:


1) comunicazioni dell’Onorando Priore;

2) relazione morale consuntiva dell’anno 2021 e programma delle future attività

;3) relazione dei Revisori dei Conti sul rendiconto consuntivo 2021;

4) esame e approvazione del rendiconto consuntivo 2021;

5) rinnovo pratiche bancarie;

6) nomina dei Revisori dei Conti per l’esercizio amministrativo 2022;

7) varie ed eventuali.


A seguire, presso la stessa sede, il Presidente di Società convoca l’Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno: 
1) comunicazioni del Presidente;

2) relazione dei Revisori dei Conti sul rendiconto consuntivo 2021;

3) esame ed approvazione del rendiconto consuntivo 2021;

4) nomina dei Revisori dei Conti per l’esercizio amministrativo 2022;

5) varie ed eventuali


Per partecipare è necessario prenotarsi entro le ore 18,00 di martedì 22 febbraio, scrivendo il proprio nominativo tramite mail a cancelleria@contradadellaselva.it oppure mandando un messaggio, con nome e cognome, al numero dedicato della Cancelleria (337 145 5199). La prenotazione è personale. 
L’accesso all’Assemblea sarà consentito nel rispetto delle attuali norme Anti-Covid, previa esibizione del Green Pass rafforzato (Super Green Pass) ed indossando la mascherina.